Recensione lampo Tool multifuzione Intey 11 in 1

Ringrazio INTEY per avermi fori il Tool multifunzione 11 in 1 oggetto di questa recensione.

RECENSIONE LAMPO




Il Tool multifuzione Intey 11 in 1 arriva dentro una semplice busta trasparente all’interno della quale troviamo la custodia, con attacco per cintura, dove è riposto ovviamente l’oggetto e un libretto di istruzioni. Il Tool multifuzione Intey 11 in 1 è interamente in acciaio inossidabile 420 verniciato nero, ha una buona costruzione e un certo “peso” (274 grammi) che trasmette idea di solidità.

Gli 11 “attrezzi” a disposizione sono:

  1. Pinza piatta
  2. Pinza regolare
  3. Spellafili
  4. Apri Bottiglia
  5. Forbici
  6. Lama a sega
  7. Lama Classica
  8. Apriscatole
  9. Cacciavite piatto
  10. Cacciavite a stella
  11. Punteruolo




Per quanto riguarda le “cerniere” mi sembrano abbastanza solide e dopo qualche utilizzo non si sono allentate minimamente anzi, ad essere sincero, i tool più “interni” risultano leggermente difficili da estrarre.

Per poco meno di 14 Euro vi potete portare a casa quello che senza dubbio è un buon prodotto, compatto e che vi potrebbe tornare utile in mille occasioni. Utilizzandolo, ad ora, non ho notato particolari criticità e, se siete alla ricerca di un oggetto del genere, vista la moltitudine di prodotti analoghi su Amazon, questo Tool multifuzione Intey 11 in 1 è indubbiamente una buona scelta.

INTEY Multifunzione Pinze Acciaio inossidabile 11 in 1 Multi Pinze Cacciavite a Needlenose Pieghevoli Con Borsa da Trasporto

14,95 Euro

Precedente 10 idee regalo spendendo dalle 10 alle 100 Euro Successivo Kingdom Classic gratis su Steam per poche ore