Recensione Flash Umidificatore Aria Dodocool DA155

Ringrazio Dodocool per avermi fornito il diffusore d’aromi DA155 oggetto di questa recensione Flash.

RECENSIONE FLASH


All’interno della confezione troviamo il Diffusore d’Aromi/Umidificatore Dodocool, il dosatore d’acqua, il trasformatore con spina di tipo EU e il libretto di istruzioni in italiano.

Il design di questo Dodocool DA155 è decisamente classico e comune alla maggior parte degli umidificatori che mi è capitato di recensire su queste pagine. Le dimensioni sono decisamente compatte 17cm x 17cm x 16,5cm (h) con un peso, senza acqua di 350gr. La capacità massima del serbatoio d’acqua è di 400ml il che garantisce dalle 7 alle 12 ore di funzionamento continuo a seconda che optiate per bassa/alta quantità di vapore in uscita ed in ogni caso il Dodocool DA155 si spegnerà automaticamente una volta terminata l’acqua.

Immancabile la striscia led multicolore (Rosso / Giallo / Verde / Azzurro / Blu / Viola / Bianco ) collocata tra base e parte superiore.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche vi riporto un paio di dati interessanti che vi faranno comprendere al meglio la portata di questo

  • Diffusione del vapore: circa 15-20mq
  • Diffusione degli aromi: circa 25mq




Anche la modalità di funzionamento di questo Dodocool DA155 non si discosta dai modelli precedentemente provati. Una volta inserita l’acqua del serbatoio unitamente a qualche goccia di aroma sarà sufficiente sfiorare i tasti posizionati frontalmente per:

  • Premendo sul tasto accensione possiamo impostare la modalità di funzionamento (continua, 1h/3h/6h).
  • Premendo sul tasto di regolazione della quantità del vapore possiamo impostare l’intensità della nebulizzazione (alta/bassa)
  • Premendo sul tasto accensione/spegnimento led possiamo impostare le diverse modalità di illuminazione

Silenziosità e quantità di vapore rilasciata nella norma.

Questo Diffusore d’Aromi/Umidificatore Dodocool non offre purtroppo nulla di nuovo rispetto all’agguerrita concorrenza, stesse funzioni, stessa qualità e stessa fascia di prezzo (attualmente 31,99 Euro su Amazon).

Il Diffusore d’Aromi/Umidificatore Dodocool è disponibile su Amazon a 31,99 Euro in due colorazioni:

dodocool Umidificatore Aria 400ml Aromaterapia Diffusore Olio Essenziale Aroma Ultrasonico Nebbia Fredda Timer Auto Spegnimento Automatico Protezione Senz’Acqua con 7 Colori Luci LED per SPA Yoga

31,99 Euro

dodocool Umidificatore Aria 400ml Aromaterapia Diffusore Olio Essenziale Aroma Ultrasonico Nebbia Fredda Timer Auto Spegnimento Automatico Protezione Senz’Acqua con 7 Colori Luci LED per SPA Yoga

31,99 Euro

Precedente eBook gratis su Amazon iscrivendovi alla newsletter dell’offerta lampo Successivo Recensione Flash Cacciavite Elettrico Senza Fili Tacklife SDH13DC