Recensione Flash Power Bank/Avviatore Auto StilGut

Ringrazio Stilgut per avermi fornito la Power Bank/Avviatore Auto oggetto di questa recensione flash.

RECENSIONE FLASH

Chi possiede una o più auto sa che la batteria ogni tanto può dar problemi, specialmente se non si usa la macchina tutti i giorni. Temperature troppo alte o troppo basse possono accelerare il normale processo di scarica, e ci si può ritrovare dal momento all’altro con la macchina in panne! Le alternative per far ripartire l’auto sono due: utilizzare i cavi e collegarli ad un’altra auto, o più semplicemente usare un avviatore.





Questo modello della StilGut è una powerbank da 7800mAh con uscita a 5V standard per caricare un dispositivo USB ed ha in più una uscita 12V che si collega a due morsetti per la batteria: la corrente di spunto di 260A permette di accendere l’auto senza difficoltà. Oltre a questo è anche martello di sicurezza per rompere il vetro dell’auto in caso di emergenza, e luce di emergenza.

La confezione contiene:

  • Avviatore StilGut
  • cavi di accensione
  • libretto di istruzioni
  • alimentatore da muro
  • alimentatore con presa accendisigari
  • cavo micro USB

I quattro LED posti su uno dei due lati indicano lo stato di carica della batteria, si carica utilizzando l’alimentatore fornito o l’adattatore per la presa accendisigari.

Per avviare la macchina basta collegare i due morsetti alla batteria dell’auto e girare la chiave… semplice, no? Ho provato un’auto benzina di piccola cilindrata (1200cc) e non ho avuto problemi!

StilGut – Avviatore auto con Powerbank 7.800 mAh & martelletto d’emergenza

39,99 Euro

Recensione di Kenneth

 

Precedente Crystal Dynamics 25th Anniversary Campaign con bundle a partire da 1$ Successivo Volantino “Il vero fuoritutto” di Unieuro valido dal 3 al 16 agosto