CALCIONEU

Recensione Flash Caricabatterie da Muro Ultracompatto Aukey

Ringrazio Aukey per avermi fornito il Caricabatterie da Muro Ultracompatto oggetto di questa recensione.

RECENSIONE FLASH




All’interno della piccola confezione troviamo il Caricabatterie da Muro Ultracompatto Aukey e relativo libretto di istruzioni. Come è facile intutire questo caricabatteria Aukey è veramente molto compatto (Dimensioni: 32 x 35 x 30 mm) ed un peso di appena 22,7 grammi il che lo rende ideale per essere portato sempre con voi. Esteriormente si presenta in plastica lucida nera e a livello uscite ne troviamo due USB entrambi dotati di tecnologia adattabile di Ricarica AiPower.

La potenza delle uscite è, come si evince dalle specifiche tecniche, 2.4A:

Ingresso: AC 100-240 V
Uscita USB 1|2: 5V 2,4 A Max
Potenza Totale: 12 W
Dimensioni: 32 x 35 x 30 mm
Peso: 22,7 g

Non manca ovviamente il circuito di protezione contro sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico.




Il Caricabatterie da Muro Ultracompatto Aukey è ovviamente compatibile con tutti i dispositivi in commercio e può essere un valido sostituto per la maggior parte dei caricabatteria originali dei vari smartphone che raramente superano 1A offrendo tempi di carica decisamente inferiori.

Se state cercando un caricabatteria da muro da portare sempre con voi, dalle buone caratteristiche tecniche e dal costo contenuto questo Caricabatterie da Muro Ultracompatto Aukey fa decisamente al caso vostro.

AUKEY Caricabatterie USB da Muro Ultra Compatto, Doppia Porta USB 2,4A Caricatore USB con Tecnologia AiPower per iPhone X / 8 / 8 Plus, iPad Air / Pro, Samsung, HTC, LG ecc.

11,99 Euro