Recensione Cassa Bluetooth Aukey SK-M32 con certificazione IP67

Ringrazio Aukey per avermi fornito laCassa Bluetooh SK-M32 con certificazione IP67 oggetto di questa recensione.

CONFEZIONE


  • All’interno delle ormai riconoscibilissima scatola Aukey troviamo:
  • Cassa Bluetooh Aukey SK-M32 con certficazione IP67
  • Cavo Micro USB per la ricarica
  • Libretto di istruzioni (anche in italiano)

COSTRUZIONE





La Cassa Bluetooh Aukey SK-M32 ha un design che definirei “sportivo” e, a differenza delle altre casse bluetooth da me recensite, questa è pensata per essere usata in verticale semplicemente appoggiata su una superficie piana o attaccata, tramite l’apposito a zaini/tende/ombrelloni/etc. Nella parte superiore troviamo i 4 classici tasti funzione mentre, in quella inferiore, troviamo il led di stato. La Cassa Bluetooh Aukey SK-M32 è dotata di  due speaker da 4.5W che sono posizionati lateralmente. Alla base della cassa, protetti da uno sportellino in gomma, troviamo l’ingresso micro USB per la ricarica e l’ingresso AUX.

La batteria al litio interna è da 1800mAh e garantisce un funzionamento di circa 6 ore mentre, per una ricarica completa, sono necessarie 3.5 ore.

La Cassa Bluetooh Aukey SK-M32 misura 181 x 73 x 47mm  e ha un peso di  282g il che la rende facilmente trasportabile in ogni situazione.

La caratteristica più importante di questa Cassa Bluetooh Aukey SK-M32 è la certificazione IP67 che la rende, tra le altre cose, impermeabile fino ad 1 metro e per 30 minuti.

FUNZIONAMENTO

La Cassa Bluetooh Aukey SK-M32, considerando la sua compattezza, ha una buona resa sonora e anche i bassi, punto dolente di molte casse di questo tipo non sono “malvagi” e anche con volume al massimo non tende a distorcere eccessivamente.

Ma arriviamo ora al pezzo forte della recensione… l’immersione 🙂

Dopo la caduta in acqua la cassa si è spenta per qualche secondo, penso a causa del contatto con la base del contenitore d’acqua, per poi riaccendersi automaticamente dopo qualche secondo. Dopo qualche minuto di suono leggermente ovattato la Cassa Bluetooh Aukey SK-M32 è tornata a funzionare senza particolari problemi.

CONCLUSIONI

Tra tutte le casse bluetooth che ho avuto modo di provare questa Aukey SK-M32 è quella che esteticamente mi è piaciuta più principalmente per il fatto che si discosta dai classici design che ormai siamo abituati a vedere. Il suono è buono e non posso fare altro che consigliarvela se state cercando una cassa da portarvi in vacanza. Il prezzo? 28,99 Euro ovviamente su Amazon.it

La Cassa Bluetooh Aukey SK-M32 è disponibile sia  nera che blue… ma quest’ultima è decisamente più bella 🙂

AUKEY Cassa Bluetooth Portatile, IP67 Certificato Impermeabile, Speaker Wireless Esterno con Microfono Incorporato per iPhone, Cellulari Samsung e altri Dispositivi

28,99 Euro

Precedente Grotta, sfuma il colpo Troisi Successivo Il Barça ricompra Deulofeu Usata la clausola: 12 milioni