Rebus Rabiot, dopo la Juve ancora in vacanza e senza squadra. Ma…

Rabiot, suggestione Inter

Non si fermano le voci che raccontano di una Inter ancora in corsa per Rabiot come sorpresa last minute per arricchire un organico già al top. Ma è proprio questo lo scoglio più grande: al netto delle partite sempre più numerose da disputare, in un centrocampo dove devono lottare per un posto giocatori come Barella, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Calhanoglu e Asllani l’inserimento di un peso da 90 come Rabiot oltre ad aggiungere valore tecnico potrebbe creare tensioni. Eppure Marotta resta vigile…

I numeri in bianconero di Rabiot

Arrivato a Torino nel luglio 2019, Adrien Rabiot ha indossato la maglia della Juve per 5 stagioni, concludendo con un bilancio di 212 presenze, 22 gol segnati e 15 assist serviti. Con i bianconeri, il titolare della nazionale francese ha conquistato 1 scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana. Sono invece 48 le partite disputate con i Bleus, andando a segno in 4 occasioni e conquistando la Nations League 2020/2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina, nodo Amrabat: le alternative sono Bove e Lovric Successivo Cairo: "Un errore tenere calciatori controvoglia. Ho già sbagliato in passato con Nkoulou e Belotti"

Lascia un commento