Rebeca fa girare la testa a Ibra: è uno yacht da 40 metri

Lo svedese avvistato ai cantieri Benetti in visita (per la seconda volta) a un super yacht da 20 milioni: il super natante rimpiazzerà Unknown?

Degli yacht ama ovviamente il relax, la privacy e il divertimento. La scorsa estate lo abbiamo già visto esibirsi in tuffi – decisamente rivedibili –, ma anche in sessioni di allenamento, a bordo del suo Unknown. Ora Zlatan Ibrahimovic ha messo gli occhi su un altro panfilo deluxe (anche se non è chiaro se andrebbe eventualmente ad aggiungersi a quello che ha già, o lo sostituirebbe). Come riporta Mowmag.com, che documenta con una foto, Ibra è stato avvistato al cantiere Benetti di Livorno mentre visitava lo yacht Rebeca, dal valore di circa venti milioni di euro. Grosso modo la stessa cifra dell’Unknown, su cui aveva alloggiato anche durante la permanenza a Sanremo per il Festival.

Costruito nel 2020

—  

È la seconda volta che lo svedese visita il cantiere toscano e questo induce a pensare che l’affare possa andare in porto. Rebeca, costruito nel 2020, è lungo quaranta metri, con tre ponti, cinque cabine, piscina ad altezza mare e zona barbecue con Jacuzzi. Può ospitare fino a undici persone e per il pubblico ha una cifra di noleggio che oscilla tra i 190 e i 225 mila euro a settimana. Non resta che attendere se Zlatan si regalerà anche questo gioiello.

Precedente Boniek: "La Roma andrà in semifinale. Fonseca? Lasciato un po' solo, ma..." Successivo Diretta MotoGp/ Prove libere live e streaming video: cronaca, tempi (Portogallo 2021)