Real Madrid, ufficiale la rescissione di Asensio: Psg in pole

MADRID (SPAGNA)Marco Asensio lascia il Real Madrid. Lo rende noto il club merengue con un comunicato ufficiale: “Esprimiamo gratitudine e affetto per Marco Asensio, giocatore che ha difeso il nostro stemma e la nostra maglia per sette stagioni“, scrive il Real Madrid, ufficializzando la rescissione del giocatore che era arrivato a Madridquando aveva solo 20 anni ed è riuscito a entrare nella storia del nostro club come parte di una squadra che è stata protagonista di uno dei nostri periodi di maggior successo“.

Svincolati di lusso, ecco i top player all'estero in scadenza a giugno

Guarda la gallery

Svincolati di lusso, ecco i top player all’estero in scadenza a giugno

Real Madrid-Asensio, è addio: “Non ti dimenticheremo mai”

Marco Asensio – prosegue la nota dei ‘Blancos‘ – ha vinto 17 titoli con il Real Madrid: 3 Coppe dei Campioni, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 3 Campionati, 1 Coppa del Re e 3 Supercoppe di Spagna. Noi madridisti non dimenticheremo mai la sua carriera e il suo comportamento esemplare durante tutto questo tempo. Il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa, e augura a lui e a tutta la sua famiglia buona fortuna in questa nuova fase“.

Asensio, Psg in pole

Il 27enne trequartista di Palma di Maiorca lascia così Madrid dopo sette stagioni: in pole per il suo acquisto a parametro zero ci sarebbe il Paris Saint-Germain di Christophe Galtier. Attenzione anche a Juventus e Milan, pronte a inserirsi qualora la trattativa tra il trequartista iberico e i campioni di Francia non dovesse andare a buon fine.

Juve e Milan, interesse concreto per Asensio

Guarda il video

Juve e Milan, interesse concreto per Asensio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Everton su Abraham": svelata la cifra dell'offerta alla Roma Successivo Palladino guarda al prossimo anno: "Il Monza ha già un'ossatura importante, si riparte da qui"