Real Madrid, show con il Girona e parte lo sfottò a Xavi: il coro è spietato

Ancelotti: “Mbappé? I migliori sono già al Real”

Altro giro, altra corsa, altra domanda per Kylian Mbappé indirizzata ad Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid, dopo la prestigiosa vittoria sul Girona, come di consueto si è recato in sala stampa per rispondere ai quesiti dei cronisti. Immancabile quello riguardante l’attaccante del Psg: se in Francia si parla di addio certo ai parigini per indossare la camiseta blanca, l’allenatore italiano frena gli entusiasmi.

E anzi, sottolinea come i migliori calciatori del mondo siano già al Real Madrid: “Continuate a chiedermi di un giocatore che gioca in un’altra squadra. Abbiamo già i migliori giocatori del mondo qui. In ordine: primo Vinicius Jr, secondo Bellingham, terzo Rodrygo. Poi Kroos, Valverde, Camavinga…“. Se in estate dovesse concretizzarsi il passaggio di Mbappé al Real Madrid, Ancelotti sarà pronto a rivedere la sua classifica?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pagelle Roma-Inter: Paredes solido, Rui Patricio incerto e Dybala fatica Successivo Le pagelle di Bastoni: gol simbolico. È il miglior centrale italiano senza se e senza ma

Lascia un commento