Real Madrid, Ramos: «In finale a Higuain nemmeno le noccioline»

Champions League
Real Madrid, Ramos: «In finale a Higuain nemmeno le noccioline»
© Getty Images

Il difensore delle merengues: «Contro la Juventus una sfida per gli amanti del calcio, in campo saranno scintille»

Sullo stesso argomento

MADRID (SPAGNA) – E’ tutto deciso: la finale di Champions League sarà tra Juventus e Real Madrid. Cardiff è pronta a ospitare una sfida titanica tra due squadre motivate a vincere questa Coppa. I bianconeri vogliono tornare la squadra più forte d’Europa dopo oltre 20 anni di attesa; i blancos potrebbero diventare i primi nella storia a vincere la Champions per due anni consecutivi. Sicuramente sarà una battaglia come ha confermato il capitano del Real Sergio Ramos: «Sono orgoglioso della mia squadra perché ha dimostrato personalità. Questo gruppo ha molta fame. Sarà una partita per gli amanti del calcio»

REAL MADRID, LA CORAZZATA DA UN  MILIARDO DI EURO

“HIGUAIN? NEMMENO LE NOCCIOLINE” «Con lui ho un ottimo rapporto da anni, ma non ho intenzione di regalargli noccioline in finale. In campo saranno scintille.Ramos continua – La difesa, Dybala, il Pipita…stanno attraversando un ottimo periodo. Una sfida per gli amanti del calcio»

ATLETICO-REAL, CHE TENSIONI IN CAMPO!

Precedente Monaco, Mbappé: «Dalla Juventus molto da imparare» Successivo Juve costante, Real in crescita: il cammino delle due squadre verso Cardiff