Real Madrid, psicosi infortuni: Modric e Marcelo a rischio per il Napoli

Napoli
Real Madrid, psicosi infortuni: Modric e Marcelo a rischio per il Napoli

In Spagna lanciano l’allarme: dall’inizio della stagione, a parte Nacho, tutta la rosa ha subito almeno un infortunio

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

In Spagna lanciano l’allarme: dall’inizio della stagione, a parte Nacho, tutta la rosa ha subito almeno un infortunio

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Il 15 febbraio si avvicina. Manca poco ormai alla supersfida per gli ottavi di Champions League al Bernabeu, Real Madrid-Napoli. Come ci arriverà la squadra di Zidane? Nella Liga è primo in classifica, però i problemi non mancano. A lanciare l’allarme è il quotidiano Marca, molto vicino al pianeta Real: Contro il Malaga hanno alzato bandiera bianca per problemi muscolari Marcelo al 25′ e Modric al 78′.

Oggi i due calciatori si sottoporranno ai test per capire l’entita dell’infortunio, ma già si parla di un mese di stop. Se fossero confermate le prime indiscrezioni, salteranno la sfida con il Napoli. Ma non sono solo Modric e Marcelo a preoccupare.

Tutto sulla Champions

TANTI INFORTUNI – Gli infortuni in casa Real sono davvero tanti, da inizio stagione soltanto Nacho è stato risparmiato. Nello spogliatoio, scrive Marca, si è instillata una psicosi da infortunio. Per il Real sta per iniziare un mese decisivo e con tante partite: è il momento di spingere e visti gli infortuni, Zidane è costretto a far fare gli straordinari a giocatori come Sergio Ramos, Varane e Benzema che sono affaticati e meriterebbero di riposare. Per la sfida contro il Celta Vigo di mercoledì prossimo, Zidane ha Marcelo, Modric, Carvajal, Pepe e Bale fuori per infortunio, più Ronaldo, James e Danilo in dubbio. Insomma, la situazione non è delle migliori. Anche Zidane, scrive Marca, per la prima volta da quando è allenatore del Real mostra segnali di preoccupazione e inquietudine per tutti questi infortuni. 

Precedente Calciomercato Inter, Pioli: «Messi non arriverà ma Suning ci farà grandi» Successivo Pioli: «La Juve è battibile». E sul calciomercato: «Messi? La società...»