Real Madrid, Mijatovic: «Finale 1998? Ecco perché il gol era regolare»

Real Madrid, Mijatovic: «Finale 1998? Ecco perché il gol era regolare»

L’ex attaccante serbo, che con la maglia dei Blancos tolse alla Juve il trofeo nella sfida di Amsterdam, torna sulla sua posizione di fuorigioco al momento della retetwitta

TORINO – Pedrag Mijatovic torna ancora su quel Real Madrid-Juventus, finale della Champions League 1998: «Vediamo se riesco a chiarirlo per sempre: non era fuorigioco». L’argomento è chiaramente il gol, viziato da una presunta posizione irregolare, con cui decise la sfida di Amsterdam che strappò il trofeo alla Juve di Lippi e Del Piero, domanda a cui lo stesso ex attaccante serbo ammettere di aver risposto «più di mille volte». E l’ultima risposta di Mijatovic arriva a Catalunya Radio: «Ho sempre detto che non era fuorigioco per la semplice ragione che nessuno dei giocatori della Juventus protestò, e sappiamo benissmo che in queste occasioni tutti i calciatori, ancor di più se italiani, protesterebbero. E non fu così».

CHAMPIONS 1998, PANUCCI: “GOL MIJATOVIC REGOLARE”

SFIDA INFINITA – Soltanto pochi giorni fa, Mijatovic si era già espresso su Real Madrid e Juventus, questa volta però a proposito della finalissima che vedrà contro le squadre di Allegri e Zidane il 3 giugno al Millenium Stadium di Cardiff per la conquista della Champions League 2017: «I bianconeri sono una squadra molto forte e per alcuni aspetti perfetta e così come il Real Madrid vivono un ottimo momento. La storia della Juventus, però, dice che spesso in finale perde, mentre il Real quando arriva all’ultimo atto vince sempre».

CHAMPIONS, MORIENTES: “JUVENTUS-REAL MADRID FINISCE O-1…”

Tags: mijatovicJuventusReal Madrid

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Unieuro #giùpesante solo il 13 e 14 maggio 2017 – 25% di sconto su tutto (spesa minima 299 Euro) Successivo Calciomercato, dalla Spagna: «Conti nel mirino del Barcellona»