Real Madrid-Manchester City è anche Haaland contro Vinicius: chi vince?

Gli spagnoli non subiscono gol in Champions dalla rete di Salah agli ottavi, l’attaccante norvegese può bucare il numero. Tutte le quote di Real Madrid-Manchester City

Le migliori quattro squadre d’Europa si sfidano per un posto in finale di Champions. Da una parte il derby di Milano, dall’altra Real Madrid-Manchester City. La gara d’andata al Bernabeu è in programma martedì alle 21, il ritorno all’Etihad è previsto mercoledì 17 maggio. I Citizens sono in vetta alla Premier con 82 punti e una gara in meno rispetto agli avversari: la formazione di Guardiola arriva da dieci successi di fila in campionato. I galacticos sono terzi a 68, -14 dal Barcellona capolista.

Haaland contro il muro Real

—  

Il Real non ha subito gol nelle ultime tre gare di Champions: sono passati 346 minuti dalla rete di Salah all’andata degli ottavi ad Anfield contro il Liverpool, ultimo gol subito dagli spagnoli. Ma adesso c’è il pericolo Haaland. L’attaccante del City ha segnato 35 gol in 27 presenze in Champions con un rapporto di minuti/gol (58), migliore di qualsiasi altro giocatore nella storia della competizione. Marcatore in qualsiasi momento del match è quotato 2.00 per Sisal, 1.97 da Leovegas, 1.93 per Starcasinò Bet. Una rete di testa è invece fissata 20.00 dai bookie. Mentre un centro dal dischetto è proposto 6.00 dai principali siti scommesse.

Vinicius come CR7

—  

Vinicius ha segnato o servito assist in ognuna delle sue ultime 10 presenze con il Real in Champions: sette gol e cinque passaggi vincenti. Dal 2003-04, solo Cristiano Ronaldo ha avuto una serie più lunga di presenze in cui ha segnato o fatto assist. Una rete dell’attaccante brasiliano in Manchester City-Real Madrid è quotato 3.75 per Leovegas, 3.70 secondo Starcasinò Bet, 3.50 su Sisal. La combo rete e assist in partita è proposta 18.00 dai bookie, mentre soltanto un passaggio vincente è valutato 5.00 dai bookmaker. Una doppietta di Vinicius è offerta 20.00, l’Over 1.5 tiri in porta è fissato 3.10.

Le altre quote

—  

Attenzione anche ai segni combinati. L’1 abbinato a Haaland marcatore è quotato 13.00 dagli analisti, addirittura il successo dei Citizens combinato all’attaccante norvegese primo marcatore è quotato 45.00. Che sia il norvegese a conquistare il premio di Man of the match di Real Madrid-Manchester City è fissato 6.00 dai bookie. Mentre l’esterno brasiliano miglior giocatore al Bernabeu è quotato 7.50.

Precedente Sky regina di coppe: a lei i diritti per Champions, Europa e Conference League per altri 3 anni Successivo Shock in Belgio, un tifoso attacca Alderweireld: "Tua figlia..."