“Real Madrid, Juve e Psg all’assalto di Pogba”

E’ assai probabile l’addio di Paul Pogba al Manchester United: lo ribadisce Marca, secondo cui l’infortunio in nazionale del centrocampista francese di qualche giorno fa, potrebbe aver posto fine alla sua avventura con la formazione di Premier League. I dirigenti dei Red Devils non avrebbero più voglia di aspettare ancora la decisione del giocatore e del suo agente Mino Raiola sul prolungamento del contratto, che scade a giugno.

Tchouameni piace ancora alla Juve

Marca scrive che il Real Madrid sta osservando con interesse la situazione, pronto a dare la zampata per prendere Pogba, che piace a Carlo Ancelotti. Sul francese, scrive ancora il sito del giornale spagnolo, ci sono anche Juventus e Paris Saint-Germain. I bianconeri continuano a seguire pure Aurelien Tchouameni del Monaco, da tempo osservato dal ds Federico Cherubini. Un ostacolo per l’acquisto di Pogba, che comunque si libererà a giugno a costo zero, potrebbe essere il suo stipendio da 12 milioni netti all’anno: Marca sottolinea che persino per il Real Madrid potrebbe essere un problema un compenso così alto.

Dall'Inghilterra: "Pogba, l'avventura allo United è terminata"

Guarda il video

Dall’Inghilterra: “Pogba, l’avventura allo United è terminata”

Precedente Inter, Perisic pedina fondamentale. Ma manca il rinnovo Successivo Hubner: «Inter, Milan e Napoli per lo scudetto»

Lascia un commento