"Real Madrid, Jovic vuole tornare in Bundesliga"

Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, l’attaccante classe 1997 di proprietà del Real Madrid Luka Jovic vorrebbe tornare in Bundesliga. Il serbo sarebbe uno dei favoriti a lasciare i blancos durante la prossima sessione di calciomercato in quanto è da tempo fuori dalle gerarchie di Carlo Ancelotti. Luka è stato acquistato dai madrileni nell’estate del 2019 dall’Eintracht Francofrote in cambio di 60 milioni di euro. L’acquisto sarebbe stato una precisa richiesta di Zidane, che lo avrebbe voluto come sostituto di Karim Benzema. Ma l’ex Benfica non è mai riuscito ad ambientarsi a Valdebebas, ne quando l’allenatore era l’ex campione francese, ne ora che c’è l’ex tecnico di Napoli e Milan, squadra che parrebbe essere interessata al giocatore al pari dell’Inter.

Con l’Eintracht ha giocato dal 2017 al 2019

Il suo contratto con i blancos scade nel 2025, ma il fatto che non è una prima scelta nel Real Madrid lo avrebbe convinto che sarebbe arrivata l’ora di cambiare aria. E il suo agente starebbe cercando di avviare delle trattative con squadre della Bundesliga, perché Jovic vorrebbe tornare a giocare in Germania. Con l’Eintracht – con cui ha giocato dal 2017 al 2019 e anche da gennaio a giugno 2021 – ha segnato 40 gol in 90 presenze. Con il Real ha segnato soo 3 gol in 47 occasioni. 

Real Madrid, pronta offerta con maxi scambio al Napoli per Fabian Ruiz

Guarda il video

Real Madrid, pronta offerta con maxi scambio al Napoli per Fabian Ruiz

Precedente "Tchouameni, non solo Real e Psg: lo vuole anche il Liverpool" Successivo Atalanta-Torino: quote, pronostico e statistiche