Real Madrid-Eintracht: Amazon Prime, Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio all’Olimpico di Helsinki alle ore 21 tra gli spagnoli di Ancelotti e i tedeschi di Glasner

Si apre il sipario sul primo trofeo stagionale. Questa sera allo stadio Olimpico di Helsinki è in programma la Supercoppa europea (giunta alla 47esima edizione) tra il Real Madrid di Ancelotti e l’Eintracht Francoforte di Glasner. Fischio d’inizio alle ore 21, arbitra l’inglese Oliver.

Caccia al record per Carletto

—  

Per il Real si tratta della prima sfida stagionale, dal momento che la Liga prenderà il via come in Italia il prossimo fine settimana (i bianchi sono attesi dall’Almeria). L’Eintracht invece ha già un match di Bundesliga alle spalle: sonora sconfitta per 6-1 col Bayern. Ancelotti ha la possibilità di battere l’ennesimo record: in caso di vittoria diventerebbe il primo tecnico a conquistare quattro Supercoppe Uefa.

Dove vederla

—  

La partita sarà visibile in diretta streaming su Amazon Prime Video per tutti gli abbonati o collegando il dispositivo a Google Chromecast, Amazon Firestick e console per videogiochi. Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Ancelotti l'insaziabile, è caccia al poker: in Supercoppa vuole l'Eurorecord Successivo Monza-Torino, Sala: “Il mio cuore diviso in due. Juric stia attento a Caprari”