“Real Madrid e Ramos sempre più lontani: duro scontro con Florentino Perez”

MADRIDSergio Ramos e il Real Madrid appaiono incredibilmente lontani. Il capitano dei blancos è in scadenza a fine stagione e la trattativa per il rinnovo si sarebbe complicata secondo “El Chiringuito”. In occasione dell’ultimo incontro con Florentino Perez, avvenuto mercoledì scorso prima della gara con l’Elche, lo spagnolo avrebbe messo in chiaro di essere pronto a cambiare aria.

I giocatori in scadenza nel 2021: quante occasioni!

Guarda la gallery

I giocatori in scadenza nel 2021: quante occasioni!

PSG nel futuro

Il 34enne centrale spagnolo non avrebbe alcuna intenzione di accettare la proposta del Real, che non prevede alcun ritocco dell’attuale ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. Ramos ha sul tavolo, a suo dire, offerte molto più invitanti: “Il Psg mi ha detto che farà uno squadrone con me e Messi”, le parole attribuitegli nel colloquio con Perez. Ma il presidente del Real sarebbe rimasto fermo sulle sue posizioni: in tempo di pandemia non può permettersi certe cifre. Resta in attesa Zidane, che nei giorni scorsi ha chiesto al club di risolvere al più presto la questione dei rinnovi per evitare distrazioni da qui a fine stagione: ma se con Modric l’accordo appare vicino, per Ramos, così come per Lucas Vazquez, la distanza fra le parti appare incolmabile.

Zidane: "Campionato molto aperto. Su Jovic..."

Guarda il video

Zidane: “Campionato molto aperto. Su Jovic…”

Precedente Barcellona, covid: due membri dello staff tecnico risultati positivi Successivo Vavro-Genoa, ancora tutto fermo. E la Lazio aspetta