Real Madrid e Barcellona agli ottavi di Coppa del Re

LINARES (SPAGNA) – Esultano Xavi e il Barcellona che vincono di rimonta contro il Linares, squadra che in Italia giocherebbe in Lega Pro, e si qualificano agli ottavi di finale di Coppa del Re. I blaugrana vanno sotto al 19′, incassando la rete di Hugo Diaz, poi in sei minuti, tra il 63′ e il 69′, riescono a ribaltare la partita grazie ai gol prima di Dembélé (subentrato) e quindi di Jutglà che valgono il sorpasso e l’1-2 finale. Esulta anche il Real Madrid che elimina 3-1 l’Alcoyano, club di terza divisione: il vantaggio di Militao è ripreso da Dani Vega, ma il gol di Asensio e l’autorete di Jose Juan lanciano i blancos agli ottavi.

L’Atletico Baleares elimina il Celta Vigo

Nelle altre partite di Copa del Rey, accedono agli ottavi anche la Real Sociedad, che supera 3-2 il Leganés, il Valencia, 2-1 sul campo del Cartagena, il Maiorca, che batte 2-1 l’Eibar, e il Betis e il Rayo Vallecano, rispettivamente vittoriosi contro Valladolid e Mirandés. Sorpresa Atletico Baleares, squadra di Primera División RFEF come il Linares, che elimina il Celta Vigo 2-1, club di Liga.

Precedente Osimhen scherza su Twitter, alcuni tifosi lo attaccano: "Scrivi stron...". E lui sbotta Successivo Inter, Marotta non perde il... "vizio". Quale colpo dopo Onana?