Real Madrid, che elogio di Ancelotti per Kvaratskhelia: la sua frase

Kvaratskhelia è “madridista” come rivelato dal suo agente e il Real Madrid apprezza le doti e il talento del georgiano del Napoli. Lo fa capire Carlo Ancelotti. L’allenatore del club spagnolo intervenuto a Sky Sport ha elogiato il numero 77 azzurro: “È un gran giocatore, sta facendo bene a Napoli e la coppia con Osimhen è molto molto efficace”. Poche parole ma molto significative rivolte a Kvara ma anche al suo alleato, Osi, che proprio dalla Spagna qualche giorno fa hanno accostato al Real.  

Napoli, Kvaratskhelia e la stima del Real Madrid 

Il mercato è distante e Kvara è sordo a qualsiasi richiamo, così come De Laurentiis che intende blindarlo, ma il Real Madrid è da sempre nel destino del 77 azzurro. Il suo idolo, tra le altre cose, è Guti. Ma per Kvara esiste solo il Napoli. Il suo obiettivo, come rivelato al New York Times, è continuare a crescere e a migliorarsi seguendo le indicazioni e i preziosi consigli di Spalletti. 

Precedente Segna come Maradona e può già vincere il Puskas: il gol è incredibile Successivo Mané è "Mr. Fuorigioco". In Serie A comanda Dessers