Real Madrid, Benzema: “Con Cristiano Ronaldo ero felice”

MADRID (Spagna) – Karim Benzema si trovava bene con Cristiano Ronaldo al Real Madrid, nonostante la necessità di adattarsi al gioco dell’asso portoghese, ora alla Juve: “L’addio di Cristiano mi ha permesso di svolgere un ruolo diverso, lui segnava 50 gol ogni anno e io dovevo adattarmi al gioco – le parole della punta francese del Real a Icon, supplemento mensile del giornale spagnolo El Pais – ma è uno dei migliori al mondo ed ero felice di giocare al suo fianco“. Del rapporto con Zinedine Zidane, francese come lui e tecnico del Real, Benzema dice: “E’ come un fratello maggiore per me, mi dà sempre consigli“.

Benzema: “Ammiravo Ronaldo il fenomeno”

Benzema racconta poi qualcosa del suo passato: “Sono cresciuto in un quartiere dove le cose erano difficili. Quando vedevo i ragazzi più grandi ben vestiti e con belle macchine, volevo essere come loro. Idoli? Nel calcio Ronaldo “il fenomeno”. E ammiro Tyson: entrambi veniamo dal basso e, piano piano, siamo risaliti. Non abbiamo mai avuto la vita facile e non ci hanno mai regalato niente“.

Real Madrid, Benzema rinnova fino al 2022

Guarda il video

Real Madrid, Benzema rinnova fino al 2022

Precedente Roma, Ibanez rinnova fino al 2025. Tiago Pinto: “Puntiamo su di lui, è il futuro” Successivo UWCL, Bayern Monaco tennistico in Kazakistan. Il Lione vince senza brillare