Real Madrid, Ancelotti: “Mbappé? Penso alla finale con il Liverpool”

MADRID (SPAGNA) – Dopo aver vinto la Supercoppa di Spagna e la Liga, il Real Madrid punta a mettere in bacheca la Champions League numero 14 della sua storia. Sabato 28 maggio i Blancos sfideranno allo Stade de France di Saint-Denis il Liverpool di Jurge Klopp. La stessa finale del 2017, quando ad avere la meglio furono le Merengues, all’epoca sotto la guida di Zidane, per 3-1 (Benzema e doppietta di Bale, mentre per i Reds momentaneo pareggio di Manè).

Meglio Mbappé o la Champions? Ancelotti non ha dubbi

Guarda il video

Meglio Mbappé o la Champions? Ancelotti non ha dubbi

Ancelotti sul mancato passaggio di Mbappé al Real Madrid

Nel media-day in vista dell’ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie, Carlo Ancelotti, interrogato sul mancato acquisto di Mbappé, ha preferito glissare: “Ovviamente siamo concentrati su di noi, su quello che dobbiamo fare. Abbiamo rispetto per le decisioni che vengono prese e per tutti i club, ma al di là di questo noi dobbiamo solo pensare a preparare al meglio la finale. Deluso? Io non ho mai parlato di giocatori che non sono del Real”.

Mbappé confessa: "Prima di annunciare la mia scelta al PSG, ho chiamato Perez"

Guarda il video

Mbappé confessa: “Prima di annunciare la mia scelta al PSG, ho chiamato Perez”

Precedente Sosa non perdona: "Ma perché Higuain se n'è andato dal Napoli?" Successivo Fiorentina in Europa, il poster celebrativo in edicola mercoledì 25 maggio con il quotidiano