Real Madrid a valanga sull’Elche: Ancelotti a meno 8 dal Barcellona

MADRID (SPAGNA) – Tutto facile per il Real Madrid, che si impone 4-0 in casa contro l’Elche. Gli uomini di Ancelotti dominano sin dalle prime battute e si impongono grazie alle reti di Asensio, Modric e alla doppietta (entrambi i gol su rigore) di Benzema. Il Real Madrid si porta così a meno otto dal Barcellona.

Real Madrid-Elche, tabellino e statistiche

Doppio Benzema nel primo tempo, chiude Modric

I padroni di casa partono forte e dopo otto minuti sbloccano il risultato: Marcos Asensio riscatta il rigore fallito sul campo del Maiorca con una discesa solitaria, che chiude con un tiro piazzato che si insacca all’angolino. Gli uomini di Ancelotti continuano a spingere e al 20′ Valverde sfiora il raddoppio, con una conclusione pericolosa dal limite dell’area. Alla mezz’ora arriva il raddoppio: Roco commette un fallo di mano ingenuo e Benzema, dal dischetto è implacabile. L’attaccante francese si ripete (sempre dal dischetto in pieno recupero, siglando la rete del 3-0). Nel secondo tempo il poker viene firmato da Luka Modric, subentrato al 68° a Ceballos, con un gran tiro che si insacca sotto la traversa. 

Liga, la classifica

Ancelotti snobba Vlahovic: "Abbiamo già Benzema"

Guarda il video

Ancelotti snobba Vlahovic: “Abbiamo già Benzema”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Champions League, Dortmund-Chelsea 1-0. Adeyemi decide un match spettacolare Successivo Huijsen, eroe Next Gen: doppietta e rigore, Foggia ko e Juve in finale