Ravanelli: “Lo dico da juventino, quest’Inter fa paura”

Ravanelli lancia un monito: impressionato dalla nuova Inter quasi del tutto restaurata durante la sessione estiva di mercato

L’ex giocatore bianconero e grande tifoso juventino Fabrizio Ravanelli ha commentato l’inizio della stagione, soprattutto in vista del derby di Milano. Ecco le sue dichiarazioni a Mediaset: Da juventino, questa Inter fa paura. Squadra che è cresciuta tantissimo nell’autostima. Strapotere fisico in ogni partita, ha creato tantissimo contro la Fiorentina.”

E poi: “Pavard porterà esperienza e caratura, gli farà fare un grande salto. Inter-Milan sarà un derby internazionale, hanno stupito tutti quanti in questo inizio di campionato, giocano veramente bene. Thuram giocatore forte fisicamente, durante la stagione le sue performances si alternano in maniera importante, ovvero ha alti e bassi, ma a Milano può migliorarsi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.

Precedente Milan, niente da fare per Rafa Mir. Il vice-Giroud sarà Jovic Successivo Sabatini sulla Fiorentina: "Italiano fa bene a prendersi le sue responsabilità"

Lascia un commento