Raul Jimenez condanna il Leeds di Bielsa

Il gol di Raul Jimenez al 70’ ha permesso ai Wolves di stendere il Leeds di Bielsa e agganciare così Leicester e Arsenal a quota 9. Dopo un primo tempo giocato su ottimi livelli da parte del Loco, è stata la squadra di Nuno Espirito Santo a prendere il controllo della situazione: prima la rete annullata dal Var a Saiss, poi lo slalom personale dell’attaccante messicano – in orbita Juve nell’ultimo mercato – che si è concluso con lo sfortunato tocco di Phillips nella propria porta.

Classifica Premier League

Pari tra West Bromwich e Burnley

Si è invece chiuso 0-0 il primo dei due posticipi, quello tra West Bromwich e Burnley. Un risultato che serve poco a entrambe: secondo punto stagionale per i Baggies, addirittura il primo (ma deve recuperare una gara) per la squadra di Dyche. Intanto la lega inglese ha comunicato in serata otto casi di Coronavirus su 1.575 test effettuati tra calciatori e staff. Non rivelata l’identità dei positivi, ma uno di loro è Phil Bardsley, difensore del Burnley, che come confermato dal suo club ha saltato la sfida serale. 

Precedente Fourneau, da arbitro di Crotone-Juve a quarto uomo in Serie B/ Esplode ironia social Successivo Verona-Genoa 0-0: Juric non scardina il muro di Maran

Lascia un commento