Raspadori: “Serata indimenticabile. Concorrenza? Siamo tutti forti”

Un gol, il primo con il Napoli, contro lo Spezia per decidere la partita e riproiettare la squadra in vetta alla classifica di Serie A, e uno da subentrante a Glasgow contro i Rangers, il primo della carriera in Champions League, appena otto minuti dopo aver rimpiazzato Giovanni Simeone.

Raspadori: “Bravi a restare sempre in partita”

L’impatto di Giacomo Raspadori con il Napoli a livello realizzativo è stato straordinario e la rete del momentaneo 2-0 di Ibrox è un altro dei momenti che il giovane attaccante emiliano non dimenticherà facilmente. Intervistato da ‘Mediaset Infinity’ al termine del match Raspadori non ha trattenuto l’emozione, focalizzandosi soprattutto sulla personalità della squadra dimostratasi più forte del caldissimo ambiente scozzese: “È stata una bella serata e una grande vittoria per noi in un’atmosfera bellissima. Un ambiente così poteva intimorire, invece siamo rimasti in partita fino alla fine nonostante qualche episodio negativo e abbiamo portato a casa una vittoria importante“.

Napoli da urlo: Politano, Raspadori e Ndombele travolgono i Rangers

Guarda la gallery

Napoli da urlo: Politano, Raspadori e Ndombele travolgono i Rangers

Napoli, Raspadori e la concorrenza

Per il momento giocare dall’inizio o subentrare si sta rivelando indifferente per tutti gli attaccanti azzurri, per la gioia di Spalletti:La concorrenza in avanti? Abbiamo un reparto di livello alto, io che sono giovane cerco di prendere qualcosa da ognuno di loro e migliorarmi. Il nostro è un gruppo genuino, fatto da grandi persone prima che da grandi calciatori“. “Quale dei due gol è stato più importante? Lo sono stati entrambi, non posso scegliere – ha aggiunto Raspadori a ‘Sky Sport’ – Il mister mi chiede di mettere le mie qualità al servizio della squadra. Adesso pensiamo al Milan, Spalletti farà come sempre le scelte giuste“.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Politano, gioia da mvp: "Vittoria e gol, che adrenalina! È un grande Napoli" Successivo Juve, Milik: "Sconfitta meritata, abbiamo giocato solo venti minuti"