Raspadori: “Juve-Napoli? Vogliamo vincere. Osimhen persona eccezionale”

Juve-Napoli non sarà mai una partita come le altre. Giacomo Raspadori lo sa bene e ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Sarà una partita molto importante per noi perché dobbiamo conquistare ancora tanti punti per il nostro obiettivo. Il ritmo di gioco sarà elevato, ma scenderemo in campo nel migliore dei modi. Ho avuto la fortuna di vivere già in prima persona l’atmosfera di una partita contro la Juventus e come sempre cercheremo di mettercela tutta per conquistare la vittoria“.

Italiane scatenate nelle coppe Europee: le ironie su Napoli e Lazio

Guarda la gallery

Italiane scatenate nelle coppe Europee: le ironie su Napoli e Lazio

Napoli, Raspadori su Osimhen e Kvaratskhelia

Raspadori poi prosegue parlando di Osimhen e Kvaratskhelia. Osimhen è una bravissima persona, anche questo è un aspetto che ci ha permesso di conseguire grandi risultati. Quando un giocatore è integrato con la squadra, ottenere ottime prestazioni è più semplice. Kvara vuole superare tutti gli ostacoli, andare oltre i limiti e farlo sempre con entusiasmo. Lui, come tutti noi, non vede l’ora di scendere in campo”.

Napoli, Raspadori: “I tifosi il nostro 12esimo uomo”

Inevitabile non ripensare all’eliminazione dalla Champions League per mano del Milan. La squadra ha reagito nel migliore dei modi all’eliminazione dalla Champions League, come sempre il gruppo si comporta nella giusta maniera e con grande entusiasmo sia quando ci sono vittorie importanti, sia nelle sconfitte”. Un aiuto in più è arrivato anche dai tifosi. “Hanno fatto la differenza fino a ora, è sempre stato il 12esimo uomo in campo e sentiamo quotidianamente la grande passione che i tifosi hanno per il Napoli“. 

Raspadori e l’attesa per lo scudetto

Per concludere, Raspadori ha parlato dell’attesa per lo scudetto. Abbiamo affrontato ogni partita pensando solo ai 3 punti da ottenere in quei 90 minuti. Non facciamo calcoli, l’importante è vivere partita per partita. Sentiamo il calore dell’ambiente già dalla prima giornata di campionato, ma dobbiamo pensare solo al fatto che i punti da conquistare sono ancora tanti“. C’è anche qualche rimpianto per aver saltato l’ultima convocazione della Nazionale. Un peccato non vivere la serata del Maradona contro l’Inghilterra insieme ai tifosi del Napoli. Anche il risultato purtroppo non è stato il migliore”.

Napoli, delusione post Milan ma orgoglio per il campionato: le voci dei tifosi

Guarda il video

Napoli, delusione post Milan ma orgoglio per il campionato: le voci dei tifosi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Roma femminile batte la Juve: scudetto a un passo, quando può arrivare Successivo Milan, Pioli: "Euforia Champions, ma adesso conta solo il Lecce"