Raspadori: “Emozione fortissima, segnare al Maradona mette i brividi”

Che il primo gol con una nuova maglia sia pure da tre punti è il sogno di qualunque giocatore. Giacomo Raspadori l’ha realizzato decidendo la partita contro lo Spezia con una rete a un minuto dalla fine che ha restituito al Napoli il successo interno che mancava dalla seconda giornata.

“Inserirsi in un gruppo così è stato facilissimo”

Intervistato da DAZN al termine del match l’ex attaccante del Sassuolo ha espresso le proprie emozioni per essere riuscito a decidere la partita con un gol sotto alla curva dei tifosi del Napoli: “Ho ancora i brividi. Sono davvero contento, dovevamo vincere a ogni costo e siamo stati bravi a crederci fino alla fine. È una delle emozioni più grandi della mia vita, ringrazio tutti i compagni che hanno facilitato il mio inserimento. Ambientarsi in un gruppo così è facile anche per un ragazzo giovane e timido come me“.

Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta

Guarda la gallery

Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta

Raspadori fa anche autocritica: “Davanti dobbiamo fare meglio”

La gara di Raspadori è stata però ricca di diversi altri “eventi”, da qualche gol sbagliato ad una sostituzione rischiata nel secondo tempo: “Ho sbagliati due gol prima di quello fatto, avrei dovuto segnarli. Quando il mister mi voleva cambiare? Lì sono stato anche un po’ fortunato“. Poi sulla prova della squadra: “Dobbiamo cercare di migliorare alcuni dettagli, in queste partite contano quelli. E noi attaccanti dobbiamo fare di più“.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Martial contro Mourinho: "Mi ha mancato di rispetto, stessi giochi con Benzema" Successivo Serie B, Perugia: Strizzolo piega l'Ascoli. Termina 1-0