Raspadori: “Dimentichiamo il pari, concentriamo sulla prossima”

Un buon esordio con la maglia del Napoli per Giacomo Raspadori che ha anche sfiorato il gol della vittoria contro la Fiorentina. Però l’ex Sassuolo è un po’ critico nei suoi confronti, proprio parlando dell’opportunità che ha avuto da fuori area: “Sicuramente è stata una situazione in cui potevo far meglio quella del tiro parato da Gollini. Volevamo portare a casa i tre punti. Dobbiamo ripartire dalle cose positive e subito, visto che si gioca ogni tre giorni. Dobbiamo concentrarci su cosa fare per stare fisicamente al meglio”.

Raspadori: “Preferisco stare nella zona centrale del campo”

Ha un ruolo preferito, Raspadori, come già aveva detto in conferenza stampa alla presentazione: “Sicuramente stare nella zona centrale del campo è dove mi sento più a mio agio. Sono a disposizione di mister Spalletti, felice di essere qua e pronto a mettere i miei compagni nelle condizioni di esprimersi al meglio”.

Fiorentina-Napoli 0-0, i numeri della partita

Guarda il video

Fiorentina-Napoli 0-0, i numeri della partita

Sta conoscendo il mondo Napoli poco alla volta: “E’ un bel cambiamento. Allenarsi con calciatori di livello così alto, in un ambiente di livello così alto, è molto stimolante e motivante. Voglio cercare di inserirmi nel migliore dei modi, conoscere tutti il prima possibile”. Con equilibrio, senza strafare: “La cosa fondamentale è affrontare tutto con equilibrio. Prendere le cose positive, nel modo giusto, e lavorare a testa bassa. Ho sempre conosciuto solo il lavoro come mezzo per raggiungere gli obiettivi”.

Napoli, Spalletti è una furia: il faccia a faccia con i tifosi della Fiorentina

Guarda la gallery

Napoli, Spalletti è una furia: il faccia a faccia con i tifosi della Fiorentina

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Benzema restituisce la vetta al Real Madrid: 3-1 all’Espanyol Successivo Lecce, Baroni è soddisfatto: "La strada è giusta. Umtiti? Diamogli tempo"