Ranocchia saluta l’Inter: “C’è rammarico, speravo finisse diversamente”

Simone Inzaghi nel finale della partita contro la Sampdoria a San Siro ha regalato la passerella ad Andrea Ranocchia, che ha potuto salutare per l’ultima volta in campo, tra le lacrime, i tifosi dell’Inter prima dell’addio dopo undici anni: “Speravo finisse in maniera diversa, è un peccato per il lavoro fatto quest’anno ma dobbiamo accettarlo“.

L'Inter perde lo scudetto: Lautaro in lacrime a San Siro

Guarda la gallery

L’Inter perde lo scudetto: Lautaro in lacrime a San Siro

Ranocchia: “Ringrazio tutti, peccato per i punti persi”

Purtroppo in stagione abbiamo attraversato un periodo nel quale abbiamo raccolto pochi punti – ha continuato a DAZN il centrale nerazzurro -, affrontando squadre forti in partite molto ravvicinate: c’è rammarico per quello, ma bisogna andare avanti, continuare a migliorare“. Poi i ringraziamenti: “Dico grazie a tutti, ai tifosi, a chi mi è stato vicino, ai miei compagni, alla mia famiglia. Personalmente sono contento e appagato di tutto quello che ho fatto e che ho dato. Quando sono arrivato all’Inter ero un ragazzo giovane con tante ambizioni, speranze e voglia di divertirsi. Ora sono diventato un po’ più vecchio, ma la voglia di divertirsi c’è ancora. Adesso mi riposerò un po’, poi penseremo al futuro”.

Precedente Serie B, il Monza vola in finale: Mancuso e D'Alessandro mandano ko il Brescia Successivo Italia ai quarti dell'Europeo Under 17: battuto il Lussemburgo