Ranocchia, l’Inter è già alle spalle: “Contento di lavorare con Berlusconi e Galliani”

Le parole del nuovo acquisto dei brianzoli

Il Monza è molto attivo in questa sessione di calciomercato. I brianzoli vogliono rinforzare la squadra in vista della loro prima esperienza in Serie A. Il primo acquisto del club è Andrea Ranocchia, proveniente dall’Inter dopo la scadenza del contratto. Il difensore italiano potrà dare il suo contributo grazie alla sua esperienza. Il giocatore ha firmato un biennale e ha voglia di tornare protagonista nella squadra di Stroppa. Nella giornata di oggi Ranocchia ha svolto le visite mediche e subito dopo ha rilasciato le sue prima parole da giocatore del Monza. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport:

“Sono davvero molto contento. Con i nerazzurri lascio tanti ricordi, amici e un grande bagaglio di esperienza. Adesso mi aspetta questa nuova avventura e sono davvero entusiasta di intraprenderla. Sono stato avversario per tanti anni di Galliani e Berlusconi. Ci abbiamo scherzato prima, sono due personaggi che hanno fatto la storia del calcio, sarà un grande piacere lavorare per loro”.

Precedente Juve, in lista è finito anche Fabian Ruiz. La Stampa: “È la prima scelta per sostituire Rabiot” Successivo Niente Milan e Roma per Gotze: è ufficialmente un giocatore dell'Eintracht

Lascia un commento