Ranocchia e quel paragone con Kvaratskhelia: “Io ho una cosa in più di lui”

Kvaratskhelia idolo di tutti, anche di chi conosce molto bene il mondo del calcio. Non sono passate inosservate le ultime prodezze del giocatore di Spalletti. L’attaccante del Napoli è una delle rivelazioni di questa stagione. Ha già segnato dodici gol e fornito diversi assist. L’ultimo bellissimo a Di Lorenzo nella trasferta contro l’Eintracht nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Oggi tutti parlano del talento georgiano con la maglia numero 77. Lo ha fatto con un video ironico anche l’ex difensore dell’Inter Ranocchia.

Ranocchia e il video ironico su Kvaratskhelia

Sui social l’ex centrale nerazzurro si è reso protagonista di una simpatica gag con l’amico e comico Federico Carli. Gag ironica perché Ranocchia dice: “Io sono più tecnico” scherzando con l’amico. Un video divertente che ha fatto il giro dei social. Kvara-mania anche tra i calciatori, dunque. Tutti apprezzano il talentuoso esterno allenato da Spalletti.

Precedente Risultati Europa League/ Diretta gol live score ritorno playoff, 23 febbraio Successivo Roma-Salisburgo, probabili formazioni