RANOCCHIA AL MILAN?/ Calciomercato Inter news: Spunta l’ipotesi prestito del centrale nerazzurro (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)

RANOCCHIA AL MILAN? CALCIOMERCATO INTER NEWS: SPUNTA L’IPOTESI IN PRESTITO DEL NERAZZURRO (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Il Milan cerca un difensore centrale sul calciomercato e dopo l’assalto fallito a Rodrigo Caio spunta l’ipotes di Andrea Ranocchia dell’Inter. Secondo quanto riportato da Premium Sport il club rossonero sarebbe pronto a chiedere ai nerazzurri in prestito il centrale di Assisi che è tornato dal prestito alla Sampdoria di sei mesi e che quest’anno Frank de Boer aveva lanciato titolare nel disastroso debutto in Serie A al Bentegodi dove arrivò un pesante 2-0 a mano del Chievo Verona di Rolando Maran e Valter Birsa. Ranocchia potrebbe anche accettare questa la possibilità se gli venisse confermata la possibilità di giocare con continuità. Il Milan inoltre sarebbe ben felice di acquistare in prestito un calciatore con esperienza nel nostro campionato e praticamente senza spendere soldi per il suo cartellino. Dal canto suo l’Inter si alleggerirebbe di un ingaggio abbastanza oneroso per un calciatore che non troverà comunque molto spazio rimanendo in nerazzurro. Nonostante l’ipotesi di un ”favore” tra due squadre che condividono la stessa città potrebbe sembrare strano, rimane il fatto che spesso in passato abbiamo visto calciatori passare da una squadra all’altra da Clarence Seedorf a Francesco Coco passando per Ronaldo, Christian Vieri, Christian Brocchi, Andrea Pirlo, Umit Davala, Andres Guglielminpietro per poi andare a scavare molto più indietro pensando a Michele Serena e diversi altri.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Cagliari, oggi incontro per chiudere l'operazione Emanuelson Successivo Terremoto, Boateng mostra maglia “Forza Italia”: rischia multa