Ranieri verso la Premier: è in pole per il Watford

Claudio Ranieri potrebbe tornare presto in Premier League: il tecnico romano è in pole position per diventare il nuovo allenatore del Watford, alla ricerca del sostituto di Xisco, esonerato dopo la sconfitta di ieri contro il Leeds di Bielsa. Per Ranieri sarebbe la quarta volta su una panchina del massimo campionato inglese, dopo l’esperienza con il Chelsea, quella trionfale con il Leicester e quella con il Fulham.

Il Watford ringrazia Xisco

Il Watford ha comunicato stamattina la separazione con Xisco, allentatore che ha riportato gli Hornets in Premier League. Il club inglese, di proprietà dei Pozzo, ha emesso ringraziato il tecnico con questa nota: “Il Watford FC conferma che Xisco Muñoz ha lasciato il suo incarico di capo allenatore del club. Il Consiglio ritiene che le recenti prestazioni indichino fortemente una tendenza negativa in un momento in cui la coesione della squadra dovrebbe migliorare visibilmente. Gli Hornets saranno sempre grati a Xisco per il ruolo svolto nell’assicurarsi la promozione della scorsa stagione e gli augurano ogni bene per la sua futura carriera calcistica. Nessun ulteriore commento del club sarà disponibile fino all’imminente annuncio di un nuovo allenatore“.

Precedente "Andriy Shevchenko si è offerto per la panchina del Celtic" Successivo Juve, Mole in bianconero sui social per celebrare la vittoria nel derby

Lascia un commento