Ranieri: “Servirà la migliore Samp. Che emozione affrontare la Roma!”

GENOVA – Ha le idee chiare Claudio Ranieri, nessun dubbio perché la sua Sampdoria a Roma dovrà alzare l’asticella: “Contro la terza forza del campionato ci vorrà la partita perfetta“, spiega il tecnico doriano ai media ufficiali del club. Si torna in campo dopo la sconfitta col Sassuolo, con l’obiettivo di invertire la rotta e sarà una gara speciale per Ranieri: “Affrontare la Roma all’Olimpico per me non sarà mai una gara qualunque, è la mia città e la mia squadra del cuore. Ma sono un professionista e conterà solo fare il meglio per la Samp. Loro hanno grandi individualità in grado di far male quasi ad ogni affondo“.

Ranieri: “Ottima prestazione con il Sassuolo”

Ranieri fa un passo indietro sul ko di Sassuolo (“I numeri mi danno ragione, abbiamo offerto un’ottima prestazione. Non volevamo perdere“) e poi aggiunge: “La squadra l’ho ritrovata bene dopo la sosta, è in una buona condizione fisica“. C’è emergenza sulla fascia destra difensiva ma ci sono buone notizie: “Bereszynski sta recuperando, domani proverà a forzare e conto di portarlo con noi a Roma per fargli riassaporare lo spogliatoio. Yoshida ha già giocato in quella zona del campo e mi dà ampie garanzie“. In attacco ci sarà Fabio Quagliarella, alle sue spalle toccherà a Gaston Ramirez ma si candida anche Valerio Verre.

Ranieri: "Candreva? Tutto chiarito..altrimenti non giocava"

Guarda il video

Ranieri: “Candreva? Tutto chiarito..altrimenti non giocava”

Precedente Le probabili formazioni di Benevento-Milan: torna Kjaer in difesa. C'è Dalot al posto di Theo Successivo Zaniolo, il Capodanno dopo le polemiche: balla con la mamma Francesca Costa a torso nudo