Ranieri: “ll Verona è tosto, non lascia respiro. Farò delle rotazioni…”

L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri presenta la partita di domani contro il Verona di Juric: “L’anno scorso il Verona è stato una sorpresa – afferma il mister doriano in conferenza stampa – , e anche in questo avvio di stagione l’undici scaligero ha confermato quanto fatto di buono in passato”.

TURN OVER – Ranieri pensa a dei cambi per la gara contro i veneti: “Ci saranno delle rotazioni, voglio tenere il gruppo unito e non è facile giocare ogni tre giorni – spiega l’ex allenatore del Leicester – dal punto di vista atletico vedo bene i ragazzi, magari ci sono un po’ mancati i risultati ma dobbiamo continuare a giocare in questo modo. L’importante sarà andare a mille all’ora”.

NAPOLI – Inevitabile ritornare con la mente alla dolorosa sconfitta di Napoli: “Non bisogna pensare né alle vittorie né alle sconfitte, ma pensare ad affrontare i match uno per volta – dichiara Ranieri – . Credo che contro il Napoli abbiamo disputato una buonissima partita. Adesso andremo ad affrontare una squadra che è in gran forma, aggressiva e che non ti lascia mai tempo per respirare”.

Ranieri (getty images)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Liverani: "Col Cagliari per riprenderci quel che abbiamo perso col Milan" Successivo Udinese-Crotone 0-0: Cordaz para tutto, Stroppa aggancia Torino e Genoa