Ranieri: «La Juve? Le auguro di vincere scudetto e Coppa»

Ranieri: «La Juve? Le auguro di vincere scudetto e Coppa»
© ANSA

Il tecnico del Leicester: «Io ct della Nazionale? Mai dire mai»twitta

TORINO – La Juventus “é una squadra costruita talmente bene e con alle spalle una società talmente seria che potrebbe vincere nuovamente lo scudetto e la Coppa: glielo auguro”. Così Claudio Ranieri che oggi a Cuccaro Monferrato ha ricevuto il premio ‘Liedholm’. Il tecnico del Leicester è stato per due anni alla Juventus, prima di essere esonerato, a due giornate dalla fine della stagione 2008/2009, ai tempi della gestione Cobolli Gigli-Blanc. L’anno precedente aveva riportato i bianconeri in Champions, grazie al terzo posto.

LA NAZIONALE – Nel futuro Claudio Ranieri si vede ancora all’estero, ma ci può anche essere una finestra azzurra: “Al Leicester – ha detto il tecnico romani ricevendo il premio ‘Liedholm’ – stiamo crescendo ma senza aver mai perso l’umiltà. Spero di restare all’estero ancora un pò di anni, continuando a fare scelte con il cuore. In Italia – ha aggiunto – mi sono trovato bene dappertutto, ma quello che sarà in futuro lo si vedrà. Nazionale? Mai dire mai”. 

Tags: RanieriJuventusItalia

Tutte le notizie di Juventus

Precedente TMW RADIO - Ds Cremonese: "Puntiamo alla B. Progetto che parte da lontano" Successivo Serie B Frosinone, Ciofani: «Il Cittadella? Ci servirà per ripartire»