Rangers-Napoli: costi, modalità e tempistiche per l’acquisto dei biglietti

Mentre cresce l’attesa per il ritorno del Napoli in Champions League dopo due anni in un Maradona che viaggia verso il sold out per la prima partita del girone A contro il Liverpool, in programma mercoledì 7 settembre alle ore 21, la società ha reso noto tempi e modalità per l’acquisto dei biglietti per la seconda gara del girone, sul campo dei Rangers.

Champions League, cresce l’attesa per Rangers-Napoli

Martedì 13 settembre alle ore 21 la squadra di Luciano Spalletti sarà di scena ad Ibrox contro la teorica quarta forza del raggruppamento, reduce dalla severa sconfitta per 4-0 nell’Old Firm contro il Celtic, ma che si presenterà alla partita con la carica di uno stadio pieno complice l’entusiasmo per il ritorno in Champions dopo 13 anni. Come si legge sul sito ufficiale del Napoli, la società comunica che dalle ore 15 di lunedì 5 settembre alle ore 15 di giovedì 8 sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, sempre via mail, all’indirizzo fornito in fase di acquisto, l’acquirente riceverà dalla Ticketone il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio per assistere alla partita.

Kim e Kvaratskhelia piegano la Lazio: festa Napoli all'Olimpico

Guarda la gallery

Kim e Kvaratskhelia piegano la Lazio: festa Napoli all’Olimpico

Rangers-Napoli, il costo del biglietto

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, fino alle ore 15 di mercoledì 7 settembre la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022-’23. Ciascun abbonato avrà diritto ad un solo biglietto il cui prezzo, spettante al Glasgow Rangers e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 69,00 cui andrà aggiunta la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

Rangers-Napoli, biglietti in vendita anche attraverso un tour operator

Il Napoli ha però adottato un’altra modalità per mettere a disposizione i biglietti per Glasgow:La SSC Napoli – si legge nel comunicato – ha inoltre realizzato l’opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara”

Champions League, ecco i sorteggi delle italiane

Guarda il video

Champions League, ecco i sorteggi delle italiane

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Hertha, prima vittoria in Bundesliga. Il Magonza stende il Borussia M. Successivo Argentina, Dybala fra i pre-convocati di Scaloni: ci sono anche Di Maria e Paredes