Rangers-Dortmund, altro show all’Ibrox

Si poteva pensare ad una passeggiata ma così non è stato. Anzi, per il Borussia Dortmund è stata una disfatta l’andata dei sedicesimi di Europa League contro i Rangers, vittoriosi per 4-2 in casa dei gialloneri. Gli uomini di Marco Rose sono ora chiamati a rimontare lo svantaggio nel catino infernale di Ibrox.

Rangers-Dortmund, fai il tuo pronostico sul match di Europa League

Rangers-Dortmund, Over 2,5 in vista

L’assenza di Haaland nel match d’andata non può essere un alibi per una squadra come il Dortmund che, una volta retrocessa dalla Champions, deve ambire ad andare lontano in Europa League. Il 6-0 rifilato al Gladbach qualche giorno fa dai gialloneri carica al punto giusto i tedeschi che all’Ibrox non troveranno certo molti amici. Qui i Rangers hanno perso contro il Lione nel girone di Europa League ma nel resto della stagione sono stati pressoché perfetti in casa.

Le premesse per un altro match spettacolare ci sono tutte. Over 2,5 sulla carta probabile, almeno due reti dei tedeschi (Over 1,5 Ospite)… pure.

Precedente Serie C, cade la Reggiana: Modena capolista solitaria del Girone B Successivo Conte, futuro in bilico? "Devo parlare col Tottenham, non va bene così"

Lascia un commento