“Ramsey, Nizza a un passo: accordo verbale raggiunto”

Aaron Ramsey a un passo dal Nizza“. A riferirlo è il ‘Daily Mail’. Dopo la rescissione del contratto con la Juventus e le voci sul suo possibile passaggio in Mls al Charlotte, il quotidiano britannico lancia la notizia del prossimo approdo del centrocampista gallese nel club di Ligue 1.

“Ramsey, accordo verbale raggiunto col Nizza per l’ex Juve”

Il centrocampista gallese, riferisce proprio il Daily Mail “ha già raggiunto l’accordo verbale coi rossoneri della Costa Azzurra (in cui troverà, nel suo stesso reparto, l’ex Juve Mario Lemina, ndr) stava cercando un team che potesse garantirgli un calcio di livello adeguato in vista del Mondiale di novembre“, facendo quindi presupporre che l’ipotesi Mls non lo avesse del tutto convinto.

Ufficiale: la Juve ha rescisso il contratto con Ramsey

Guarda il video

Ufficiale: la Juve ha rescisso il contratto con Ramsey

Ramsey: dai disaccordi con Allegri alla Juve al prestito in chiaroscuro coi Rangers

Ramsey era tornato alla Juve dopo l’esperienza in prestito di metà stagione scorsa al Glasgow Rangers, che ha deciso di non riscattarlo. Lo scorso 26 luglio, la rescissione consensuale col club bianconero. Qui era entrato “in conflitto” coi metodi di allenamento di Massimiliano Allegri per sua stessa ammissione. Ramsey aveva infatti confidato in un’intervista rilasciata durante un ritiro col Galles: “In Nazionale so tirare fuori il meglio perché trovo gente che mi ha allenato da una vita e sa cos’è meglio per me. Se mi si chiede una prestazione ‘di quantità’, poi ho bisogno del giusto tempo di riposo per recuperare“.

Juve, l'intesa Vlahovic-Di Maria non va: vince il Real Madrid

Guarda la gallery

Juve, l’intesa Vlahovic-Di Maria non va: vince il Real Madrid

Precedente Torino, ufficiale l'arrivo di Lazaro in prestito dall'Inter Successivo "Chelsea, Cucurella dopo Koulibaly: offerti 60 milioni di euro"