Ramsey è un nuovo giocatore del Nizza, ora è ufficiale

Aaron Ramsey è un nuovo giocatore del Nizza, ora è ufficiale. L’ex centrocampista della Juventus – con la quale ha rescisso consensualmente lo scorso 26 luglio – si è accordato col club di Ligue 1, timonato da Lucien Favre, fino al prossimo 30 giugno 2025.

L’ex Juve Ramsey è un nuovo giocatore del Nizza, è ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera: “Dopo l’ingaggio di giovani elementi (Bulka, Bouanani, Ilie, Beka Beka), questa volta è un uomo di esperienza cad approdare al Nizza. Un leader talentuoso e carismatico: Aaron Ramsey. Centrocampista versatile, di grande impatto, tecnica, rifiniture comode: Aaron Ramsey (31) ha fatto miracoli all’Arsenal, in Premier League, con cui ha giocato 371 partite (65 gol) dal 2008 al 2019, vincendo 3 FA Cup (2014, 2015, 2017)“.

Ufficiale: la Juve ha rescisso il contratto con Ramsey

Guarda il video

Ufficiale: la Juve ha rescisso il contratto con Ramsey

Il Nizza accoglie l’ex Juve Ramsey: “Un leader talentuoso e carismatico”

E ancora: “Il più giovane capitano del Galles (a soli 20 anni), passato anche da Cardiff e Nottingham Forest nel Regno Unito, giocava nella Juventus dal 2019. Ha disputato 69 partite con la maglia della “Vecchia Signora”, prima di essere ceduto in prestito alla Juventus. Glasgow Rangers per i primi 6 mesi del 2022, giocando una finale di Europa League e vincendo una Coppa di Scozia. Benvenuto a casa, Aaron“.

Juve, l'intesa Vlahovic-Di Maria non va: vince il Real Madrid

Guarda la gallery

Juve, l’intesa Vlahovic-Di Maria non va: vince il Real Madrid

Precedente La Nazionale di FIFA si ferma in semifinale, Brasile campione del mondo Successivo Ramsey è un nuovo giocatore del Nizza: il comunicato ufficiale del club

Lascia un commento