Ramsey compie 30 anni, la Juve lo festeggia: “Auguri Rambo”

TORINO – Nel giorno di Santo Stefano la Juventus celebra Aaron Ramsey, che oggi compie 30 anni: il club bianconero ha dedicato un articolo e un paio di post sui propri canali social al centrocampista gallese nato il 26 dicembre 1990. “Aaron si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere bianconero e lo dimostra la sua qualità delle partite disputate in Champions League – scrive la Juve nel proprio sito web – in quattro occasioni su cinque è partito titolare nella massima competizione europea per club, mentre in campionato italiano sono 8 i match disputati, di cui 5 da titolare, conditi da 2 assist, uno contro la Sampdoria nella gara di apertura e uno contro il Parma. Con la sua classe e il suo essere sempre disponibile e sorridente ha conquistato tutti, dai compagni di squadra ai tifosi. In questo giorno speciale tutti noi, bianconeri, gli mandiamo i nostri più grandi auguri”.

Gli auguri anche dall’Arsenal

Continuiamo a fare gli auguri a Rambo” scrive la Juve su Twitter, pubblicando un video delle azioni più spettacolari di Ramsey in maglia bianconera. Arrivato a Torino nell’estate del 2019, il gallese aveva giocato, in precedenza, con Cardiff City, Nottingham Forest e Arsenal. Proprio i Gunners non hanno dimenticato il loro ex calciatore, celebrandolo via Twitter: “Ti auguriamo un trentesimo compleanno felice” si legge sull’account ufficiale dell’Arsenal, che pubblica una foto di Ramsey con una delle tre FA Cup vinta nel club londinese.

Precedente In Spagna sono sicuri: "Castillejo vuole lasciare il Milan" Successivo Diretta Chieri Cuneo/ Streaming video Rai: derby piemontese (volley Serie A1)