Rampulla avvisa: “Napoli, attento all’Ibrox Stadium”

Il vero avversario del Napoli, questa sera a Glasgow, potrebbe essere l’Ibrox Stadium, l’atmosfera, il pubblico di fede Rangers. A confermarlo è l’ex portiere della Juve Michelangelo Rampulla durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ in onda su Radio Crc.

Rampulla: “Napoli ha la mentalità inglese”

Per difendersi dall’atmosfera inglese bisogna essere un po’ britannici dentro. E il Napoli lo è secondo Rampulla: “Noi vincemmo 4-0 contro i Rangers, ma fu una partita dura. Il Napoli è superiore, l’unica insidia può essere l’atmosfera, anche se i giocatori del Napoli sono abituati al grande pubblico. Hanno la mentalità inglese”.

Spalletti: "Simeone forte per il suo entusiasmo"

Guarda il video

Spalletti: “Simeone forte per il suo entusiasmo”

A livello tecnico non ci dovrebbe essere confronto: “Il Napoli è nettamente superiore. Loro hanno questa velocità, questo tipo di gioco come le inglesi, ma gli azzurri possono metterli in difficoltà. Anche loro conosceranno molto bene il Napoli, quindi non si butteranno a capofitto perché si deve stare attenti alle ripartenze. Ma io penso che nella natura di queste squadre ci sia l’indole di partire forte”.

Rampulla: “Salernitana? E’ stato fatto un programma”

Spende le ultime parole per la Salernitana, Rampulla: “L’anno scorso sappiamo tutti com’è iniziato il campionato per la Salernitana, mentre quest’anno è stato fatto un programma e speriamo di continuare a fare quello che stiamo facendo in campionato”.

La top ten degli attaccanti under 25 più efficaci al mondo: tre sono di serie A

Guarda la gallery

La top ten degli attaccanti under 25 più efficaci al mondo: tre sono di serie A

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Cremonese, Radu: "Alvini mi ha dato fiducia, voglio continuità in campo" Successivo Basaksehir-Fiorentina, pericolo turco per i viola: pronostico e quote