Raluca Zenga: “Walter non merita gli insulti, è un grande papà. Negli anni…”

La vita privata di Walter Zenga e il suo rapporto con i figli nati dal suo secondo matrimonio è finita in tv, sotto ai riflettori da quando uno dei due, Andrea, è entrato nella casa del Grande Fratello. I racconti sul loro rapporto inesistente ha spinto la gente che frequenta i social ad insultarlo sotto ai suoi post. Per questo ha deciso di andare in tv, ma il dibattito è diventato più grande delle aspettative e in suo soccorso è arrivata la moglie Raluca.

L’intervento dell’attuale moglie di Walter Zenga

La terza moglie del portiere è intervenuta a Live non è la D’Urso e ha raccontato: «In varie occasioni i figli di Walter sono stati invitati ad unirsi a noi. Ma Andrea non è voluto neanche venire in Romania al battesimo della sorella. Non volevo intervenire perché si parla di cose che riguardano mio marito in un momento della sua vita nel quale io non c’ero. Ma mi sembra ingiusto che l’opinione pubblica pensi che Walter non sia un buon padre o una persona fredda e distaccata che non cura i figli. Per quello dico la mia, con i nostri due figli lui è un papà meraviglioso, sempre presente. Delle occasioni ci sono state, non è giusto dire che Walter non abbia provato a coinvolgere i figli o a tenere la famiglia insieme. Da parte nostra la disponibilità c’è sempre stata. Il mondo on line è terribile, arrivano insulti brutti anche ai nostri figli piccoli. Non mi sarei intromessa. Ma mi sono sentita offesa: Walter non merita questo. Sono adulti e potevano risolvere queste cose in privato e non al Grande Fratello». 

(Fonte: Canale 5)

<!–

–> <!–

–>

Precedente L'Inter pende a destra? Perisic tira a sinistra e sfida la freccia Cuadrado Successivo Neymar: "Io e Mbappé due fratelli, voglio restare al Psg"