Raiola: «Donnarumma? Non lo porto via a parametro zero»

Milan, Raiola: «Donnarumma? Non lo porto via a parametro zero»
© Daniele Buffa/Image Sport

Il procuratore del portiere rossonero: «Devo curare i suoi interessi, ma è ancora presto per decidere il suo futuro»twitta

MILANO – «Credo che sia ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma: non capisco perché debba decidere un anno e mezzo prima della scadenza del contratto». Sono le parole di Mino Raiola sulla possibilità che il portiere prolunghi il rapporto con il Milan. Il club avrebbe posto un ultimatum: o rinnova o passerà una stagione in tribuna. «Prendo atto di quello che scrivono i giornali, non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere – ha commentato il procuratore del giocatore, ospite di Deejay Football Club -. Meno si parla di lui e meglio è. È ovvio che è una situazione difficile, io devo curare gli interessi di Donnarumma senza farmi influenzare da pubblico e giornalisti. Devo trovare la soluzione migliore per lui. Stiamo valutando delle cose e la valutazione non è finita. Io – ha aggiunto Raiola – non ho mai portato via nessun giocatore a parametro zero». Allora Donnarumma dove va? «Ora va in Nazionale e poi in vacanza – ha scherzato Raiola – stiamo parlando con il Milan in modo riservato e sereno e vogliamo continuare così».

Milan, Donnarumma è il trappolone ereditato da Galliani

Milan, contatti per Dembelé. Niang: c’è l’Everton

Tags: Calciomercato Milan

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Roma, De Rossi a Totti: Un onore giocare con te Successivo Serie A Roma, Gattuso: «Totti è la storia, ma la fine arriva per tutti»