Rafael Leao termina la quarantena: è di nuovo a disposizione di Pioli

L’attaccante, presente ieri sera a San Siro per tifare i suoi compagni, si è presentato a Milanello. Per lui lavoro personalizzato e inizio della preparazione

Si è rivisto anche Rafael Leao questa mattina a Milanello, dove il i rossoneri hanno ripreso gli allenamenti in vista della sfida di Europa League contro i norvegesi del Bodø/Glimt, prevista giovedì a San Siro.

Un nuovo inizio

—  

Reduce dalla quarantena, dopo essere risultato positivo al tampone per SARS-CoV-2, il portoghese era ieri sera a San Siro, per assistere alla prima di campionato con il Bologna e tifare i suoi compagni. Per lui lavoro personalizzato e inizio di preparazione per la nuova stagione. “Il lavoro non si ferma”, ha commentato su Instagram l’attaccante. Una buona notizia per mister Pioli, che avrà a disposizione le qualità dell’attaccante rossonero.

Programma di lavoro

—  

Seduta defaticante in palestra per i reduci dalla sfida contro i felsinei (vinta 2-0 con doppietta di Ibrahimovic); per gli altri componenti della rosa alcuni torelli di riscaldamento, una serie di esercitazioni tecniche e una partitella finale su campo ridotto. L’Europa League, obiettivo dichiarato del Milan, si avvicina.

Precedente Conte da inseguimento, serve la ciliegina Kanté Successivo Verona Roma 3-0 a tavolino: ufficiale/ Caso Diawara, i giallorossi pronti al ricorso

Lascia un commento