Radu: “Buon compleanno Lazio, sarai sempre la prima squadra della capitale”

Notizie Lazio

ROMA – La prima squadra della capitale compie oggi 121 anni. Tutti i componenti della rosa biancoceleste hanno voluto fare gli auguri alla S.S.LAZIO tramite i canali ufficiali della società e sui propri profili social. Fra i primi il nuovo record man di presenza in Serie A con la maglia dei capitolini Stefan Radu: “Tanti auguri di buon compleanno, Lazio: sarai sempre la prima squadra della Capitale. Un abbraccio a tutti i tifosi e buon compleanno”. Queste le parole del Boss all’agenzia ufficiale biancoceleste.

Non poteva mancare l’uomo simbolo dell’ultimo decennio biancoceleste, Senad Lulic, eroe del 26 maggio e in procinto di tornare a disposizione di Inzaghi: “Tanti auguri Lazio mia per i tuoi 121 anni di storia!”.

Giornata doppiamente speciale per Lucas Leiva che festeggia sia il proprio compleanno che quello della squadra di cui è un leader indiscusso: “Un grande augurio alla Lazio, sono orgoglioso di far parte di questa Società. Ed auguri anche a me, visto che è il mio compleanno. Forza Lazio!”.

Piola, Chinaglia, Giordano, Signori, sono miti della storia biancoceleste, ma c’è un calciatore che li sta affiancando di diritto. Parliamo ovviamente della Scarpa d’Oro in carica, Ciro Immobile, sempre più vicino alla leggenda Piola in termine di reti. Ecco i suoi auguri: “Buon compleanno alla mia Lazio. 121 anni di storia, orgoglioso di farne parte. Un abbraccio a tutti e sempre forza Lazio”.

E’ senza ombra di dubbio uno degli acquisti più azzeccati dell’era Lotito, Francesco Acerbi ha dedicato questo pensiero al club biancoceleste:”Ciao, Lazio. Tanti auguri per il tuo 121° compleanno, tanti di questi giorni”.

Anche Mister 100 milioni, Sergej Milinkovic Savic, che più volte ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia biancoceleste, si è così espresso: ““Auguri Lazio per i tuoi 121 anni, sono felici di far parte di questa grande storia”.

Questi sono solo alcuni degli auguri della rosa biancoceleste, tutti i calciatori hanno voluto omaggiare la prima squadra della capitale con un pensiero. La lista completa degli auguri la potete trovare sul sito ufficiale della S.S.Lazio.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

<!–

–> <!–

–>

Precedente Lazio, un compleanno virtuale. Lotito: "121 anni di passioni" Successivo Napoli, senti Schillaci: "Petagna può essere fondamentale"

Lascia un commento