Radja Nainggolan e Claudia, matrimonio finito. Fissata l’udienza per la separazione?

Il belga e la moglie – secondo quanto riporta il settimanale Chi – stanno per mettere fine a un rapporto burrascoso. Nainggolan ha preso una casa nuova a Milano, lei, dopo aver sconfitto il cancro, è a Cagliari con le figlie. Su Instagram, intanto, lui scrive: “Quante fake news”

Una nuova vita, in tutti i sensi. Radja Nainggolan, stando al settimanale Chi, e sua moglie Claudia si sarebbero separati e sarebbe già stata fissata l’udienza per la separazione. Una notizia che a Cagliari si vociferava da tempo, visto che i due non si facevano vedere insieme da mesi e anche sui social non c’era più traccia di foto o video. Un rapporto burrascoso, il loro, ma comunque intenso, da cui sono nate Aysha (8 anni) e Mailey (4), che sono andate a far compagnia alle altre due figlie che Radja aveva avuto da un precedente legame e che hanno ritrovato un rapporto col padre anche grazie a Claudia.

PEGGIO ALLE SPALLE

—  

Se Nainggolan pensa al calcio e, secondo sempre Chi, avrebbe già preso una nuova casa al Bosco Verticale a Milano con una nuova compagna, Claudia è a Cagliari con le figlie, si divide tra la musica, la sua passione, e la boxe , che tanto l’ha aiutata in questi mesi e si gode la battaglia vinta contro il cancro. Sa che il peggio è passato, sa che la sua vita non sarà più la stessa di prima, ma è finalmente serena: “Grazie – ha scritto su Instagram – a chi in questo fantastico anno di m… tra una chemio e l’altra ha creduto in me”. E Radja? In silenzio, in questo momento. O meglio, qualcosa dice, sulla classica storia Instagram: “Quante fake news”. Con una faccina sorridente…

Precedente Gattuso, crocevia Parma: qui iniziò col Napoli, qui c’è la sua bestia nera Successivo CASO SCHWAZER/ Siamo ormai al "Si salvi chi può": la perizia WADA smentisce la IAAF

Lascia un commento