Racing Roma-Prato/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 4 settembre 2016)

DIRETTA RACING ROMA-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATI (LEGA PRO GIRONE A, 4 SETTEMBRE 2016) – Racing Roma-Prato sarà diretta dall’arbitro Riccardo Analogo di Collegno, assistito dai guardalinee Andrea Fusco di Torino e Luca Cassarà. Match in programma domenica 4 settembre 2016 allo stadio Casal del Marmo di Roma, calcio d’inizio alle ore 16:30. Seconda giornata del campionato di Lega Pro: dopo la prima il girone A vede in testa Giana Erminio, Renate, Alessandria e Livorno. Il Racing Roma allenato da Giuliano Giannichedda ha perso la sua partita proprio al Picchi di Livorno, non riuscendo a replicare al gol dell’avversario Cellini firmato a due minuti dall’intervallo. Domenica scorsa ha però fatto il suo esordio con la maglia dei capitolini il centrocampista Gaetano Vastola, ex Virtus Lanciano e giocatore di grande esperienza (38 anni) che potrà tornare molto utile a mister Giannichedda, sia per gli equilibri in campo che per quelli di spogliatoio.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

Racing Roma che è poi sceso in campo anche mercoledì scorso, per il recupero-derby di Coppa Italia Lega Pro contro la Lupa Roma: è arrivata un’altra sconfitta, questa volta per 1-2, che ha definitivamente escluso la squadra dalla competizione. Non è bastato il gol dell’attaccante Antonio Calabrese, che al 43’ minuto aveva pareggiato il vantaggio avversario ad opera di Mastropietro (22’); nella ripresa a 13’ dal novantesimo Iorio ha riportato avanti la Lupa, che nell’ultima fetta di gara è riuscito a difendere la dote di vantaggio.

Il Prato, che invece ha superato il proprio girone di Coppa Italia Lega Pro (il D), è reduce dal pareggio casalingo per 2-2 con il Tuttocuoio. I ragazzi di mister Leonardo Acori hanno incassato il colpo dello 0-1 al 19’ minuto, poi a cavallo tra le due frazioni sono riusciti a ribaltare la situazione grazie alle reti di Davide Di Molfetta, giovane alla scuola Milan, e dal centrocampista Antonio Romano che invece è in prestito dal Napoli; nel finale però il Tuttocuoio ha trovato il guizzo vincente con Marco Berardi, che a fissato il punteggio sul definitivo 2-2.

Probabili formazioni: i padroni di casa del Racing Roma dovrebbero schierarsi in campo con il modulo 3-5-2. In porta Svellono, davanti a lui il terzetto difensivo composto da Vona, Giura e Macellari. A centrocampo Maestrelli, Massimo e Vastola, sulle fasce Selvaggio e Ricciardi e in attacco il tandem formato dal capitano Claudio De Sousa e da Calabrese.

4-3-3 invece per il Prato che in attacco schiera una conoscenza dei piani superiori come Francesco Tavano: con lui saranno il centravanti Moncini e Di Molfetta a comporre il reparto offensivo. A centrocampo Romano e Lavagna agiranno da mezzali, mentre per il ruolo di regista è aperto il ballottaggio tra De Micheli e Carcuro. In difesa i centrali Martinelli e Ghidotti, Catacchini terzino a destra e l’altro veterano Luca Antonini a sinistra. Tra i pali Melgrati.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Racing Roma-Prato: la vittoria della Racing Roma (segno 1) è quotata a 3,50, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria del Prato (segno 2) la quota sarà di 2,05.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Racing Roma-Prato si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le probabili formazioni di Latina-Spezia - Granoche dalla panca ma insedia Nenè Successivo Olbia-Lucchese/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 4 settembre 2016)