Racing Roma-Carrarese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA RACING ROMA-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Racing Roma-Carrarese sarà diretta dall’arbitro Diego Provesi di Treviglio, assistito dai guardalinee Luca Bianchini di Cesena e Fabio Pappagallo di Molfetta. Domenica 23 ottobre 2016 allo stadio Casal del Marmo va in scena una sfida salvezza nel girone A di Lega Pro: dalle ore 18:30 si affrontano Racing Roma e Carrarese, per la decima giornata di campionato.  La stagione è ancora lunga e gli orizzonti delle diverse squadre non del tutto chiari, Racing Roma e Carrarese però scendono in campo con un solo obiettivo: conquistare tre punti per allontanarsi dalla zona più calda della classifica. Che prima del fischio d’inizio vede i capitolini al terzultimo posto con 6 lunghezze, sopra i cugini della Lupa per differenza reti, e la Carrarese a quota 8 che significa +1 sulla fascia playout. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (10^GIORNATA)

Momento difficile per il Racing Club Roma, reduce da tre sconfitte consecutive contro Como (2-1), Siena (0-4) ed Arezzo (1-0). Domenica scorsa i gialloverdi sono stati condannati dal calci di rigore di Moscardelli, che nel recupero del primo ha deciso la sfida dello stadio Città di Arezzo; al Racing sono rimaste giusto le proteste per la decisione arbitrale, considerata molto dubbia. Nel frattempo la retroguardia di mister Giuliano Giannichedda è diventata la più battuta del girone A, con 17 reti subite.

La Carrarese allenata da Andrea Danesi in vece non perde da 3 turni: nel mese di ottobre è ancora imbattuta avendo pareggiato con il Tuttocuoio (1-1), vinto di misura sul campo del Pro Piacenza (0-1) ed impattato sullo 0-0 contro il Renate, nel match di una settimana fa. Una buona inversione di tendenza a livello di risultati, dopo che nelle prime 6 giornate la squadra di Carrara aveva incassato 5 ko. Considerando i rispettivi periodi recenti, le agenzie di scommesse sportive indirizzano i pronostici verso la vittoria degli ospiti.

Su snai.it ad esempio si trova il segno 2 per il colpo esterno della Carrarese a quota 2,60, valutazione leggermente più bassa rispetto alla quota di 2,70 cui corrisponde il segno 1 (successo del Racing Roma). Il segno X per l’eventuale pareggio tra le due formazioni invece moltiplica per 3,10 la posta in gioco. Sempre snai.it valuta l’opzione Under per Racing Roma-Carrarese a quota 1,60, l’Over a 2,20, l’opzione Gol a quota 1,75 e il NoGol a 1,95.

Passando alle probabili formazioni, il Racing Club di mister Giannichedda dovrebbe presentarsi in campo con il modulo 4-3-3. In porta Savelloni, davanti a lui i difensori centrale Macellari e Giura affiancati dai terzini Selvaggio e Proietti. A metacampo Massimo e le mezzali Maestrelli e Vastola, in attacco il centravanti brasiliano Claudio De Sousa, top scorer di squadra con i suoi 4 gol, e le punte esterne Shahinas e Ricciardi.

La Carrarese dovrebbe rispondere con uno schieramento speculare. Tra i pali l’estremo difensore Lagomarsino, in difesa da destra a sinistra previsti Migliavacca, Massoni, Benedini e Valerio Foglio. Nel reparto centrale Cristini e Rosaia affiancheranno il perno Marsili mentre il centravanti Luca Miracoli, ancora in cerca del primo gol stagionale, sarà accompagnato lateralmente da Tutino e Floriano. Da non escludere l’impiego di Dell’Amico nel terzetto di centrocampo. 

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Racing Roma-Carrarese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (10^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Milan, Montella: "Locatelli un predestinato. Non guardo la classifica" Successivo Diretta / Formula 1 F1 griglia di partenza, gara live e orario tv: vincitore, podio e tempi (Gp Stati Uniti Usa 2016 Austin, oggi 23 ottobre)