Rabiot, Premier alle porte: “Ten Hag gli ha parlato, lo vuole allo United”

PARIGI (Francia) – “Dopo le trattative sfumate nel 2019, la scorsa estate e quest’inverno, Adrien Rabiot e il Manchester United potrebbero finalmente incontrarsi nelle prossime settimane“. È quanto afferma L’Equipe, secondo cui l’entourage del centrocampista francese – in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno – avrebbe già avuto dei contatti con gli uomini di mercato e con il tecnico dei Red Devils. Infatti, a spingere particolarmente – spiega la fonte transalpina – sarebbe proprio Erik ten Hag, che vorrebbe inserire un centrocampista moderno e completo come Rabiot nel centrocampo della prossima stagione.

Diretta Juventus-Cremonese ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni

Rabiot-Juve, l’addio dopo l’esplosione?

Dopo gli alti e bassi vissuti nelle prime due stagioni con Sarri e Pirlo, già nella scorsa annata calcistica, con il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus, uno dei calciatori a giovarne di più in termini di rendimento era stato senza dubbio Adrien Rabiot. Il francese, poi, ha proseguito la propria crescita, culminata quest’anno in una vera e propria esplosione: in bianconero, con il record personale di gol e una semifinale di Europa League ancora in ballo, e in nazionale, con la Coppa del Mondo sfumata soltanto ai calci di rigore contro l’Argentina. Rabiot non ha finora escluso a priori il rinnovo con la Juventus, ma molto dipenderà dalle sorti del club: in altre parole, dalla partecipazione alla prossima Champions League.

Moviola Juventus-Siviglia: Badé-Rabiot, rigore netto e Var che dorme

Allegri: "In porta gioca Perin. Bremer e Rabiot sono ok"

Guarda il video

Allegri: “In porta gioca Perin. Bremer e Rabiot sono ok”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bologna, De Silvestri al 45': "Ci manca la finalizzazione, sono fiducioso per il secondo tempo" Successivo Giro d’Italia, Evenepoel vince la cronometro di Cesena e riconquista la maglia rosa. Ritirato Ganna per Covid